lunedì 28 dicembre 2009

2009-2010

Cari Amici


 


  tanti auguri per un 2009 che se ne va portandosi via grossi guasti finanziari e sociali e per un 2010 che arriva e che, stando alle informazioni che ho raccolto sulla Rete e presso fonti qualificate, non sarà sereno così come le previsioni ufficiali ci fanno sperare. Proprio per seguire passo passo gli eventi di questo 2010 e per poterli interpretare  con la maggior chiaezza possibile ho deciso di ridare voce al blog, con la speranza che le mie previsioni, non proprio positive, non si avverino. Ancora il mio miglior augurio di un buon anno


 


               L'ex direttore


 


 


27 dicembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco