martedì 20 aprile 2010

La scissione..

Cari Amici,


                            allora è vero,siamo alla scissione politica all'interno del PDL. Gianfranco Fini ha chiamato a raccolta i fedelissimi, una cinquantina, ed è pronto alle manovre primaverili. Andremo alle elezioni? A mio giudizio dipenderà dalla conta dei seguaci di Fini: se il Cavaliere li fagociterà, come ha già fatto con La Russa, Gasparri, e altri, allora tutto potrebbe ridursi ad un fuoco di paglia. In caso c ontrario la prima volta che il governo vasotto  in Parlamento  per la diserzione dei finiani, allora si rischiano le elezioni, oppure il governo tecnico di Mario Draghi.


  Sul fronte finanziario le cose non vanno bene. Alla Grecia necessitano almeno 90 miliardi di euro a tassi agevolati, non i 45 offerti da UE e FMI a tassi di mercato.I il camio euro-doillari, fisso a 1,35, dimostra che i giochi non sono per nulla finiti. E di Draghi potremmo averne bisogno, nonostante il fatto che sia un ex di Goldman Sachs.


Ancora auguri


                                            Gianfranco

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco