giovedì 1 aprile 2010

Roussel Uclaf 486

Cari Amici,


 


   è esploso il caso della RU 486 la pillola che provoca l'interruzione di gravidanza. Quante sono in Italia le IVG (interruzioni volontarie di gravidanza) verificate presso le strutture pubbliche? Circa 120.000, sono le stime ufficiose per il 2009.Le interruzioni sono avvenute  per lo più nel sud e per conto di donne extracomunitarie, a riprova del fatto che il controllo delle nascite funziona benissimo presso le classi colte e abbienti.


  Altro  discorso per gli aborti clandestini, che sono feudo delle mammane e di medici poco scrupolosi.  un  mercato nero che vale milioni di euro ma di cui si sa ben poco. Ecco perchè sembrano quasi pleonastici i diktat anticostituzionali dei due neo governatori di Veneto e Piemonte: Lasciate marcire le pillole nei magazzini. Parole al vento, tanto gli aborti si fanno altoive e in ogni caso ai leghisti fa comodo che si sopprima la vita di un extracomunitario.


   Scusate il cinismo, ma speculare sul dolore e le miserie del prossimo mi tocca nel profondo. Come mi tocca nel profondo la posizione della Chiesa, che tuona contro gli aborti ma copre i preti pedofili. 'Sinite pargulos ad me venire' diceva il Cristo. Forse il suo verbo è stato travisato.


                               Gianfranco

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco