mercoledì 30 giugno 2010

Errore

Cari Amici,


     Leggo:


"Come liberarmi dalla colpa


se le fibre del mio essere sono fibre d'errore.


Io fui, sono, dovrò ancora esistere,


non ha termine il ciclo delle mie vite.


Quando la mia anima abbandonerà la temporanea dimora


questa mia vita vedrà disperdersi gli elementi che la compongono:


or riuniti verranno dispersi e raccolti


come chicchi vuoti e leggeri".


Da Toukaram, guru indiano del terzo secolo avanti Cristo, il Salmo del Pellegrino.


Scusate le divagazione, ma ogni tanto anche lo spirito vuole la sua parte. Chissà se il Berlusca riconosce che le fibre del suo essere sono fibre d'errore


Un caro saluto


                                    Gianfranco


 

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco