giovedì 29 luglio 2010

La golden share

Cari Amici,

  

       mi dispiace, non sono stato preciso, ho dato ascolto ad una mia fonte che parlava di imboscata alla Camera sulla finanziaria, imboscata che non si è verificata perchè la manovra è stata approvata con una maggioranza di 60 voti. Questo non vuol dire che il clima politico si sia chiarito, anzi, è iniziata proprio in queste ore la conta tra i finiani per dar vita a nuovi gruppi alla Camera e al Senato. E Berlusconi, l'uomo del partito azienda, non ama essere tenuto sotto scacco, non vuole cedere la 'golden share' del Pdl ad altri. Alla prima votazione contro da parte dei finiani farà sfracelli e vorrà le elezioni.


Un caro saluto

                        Gianfranco


n.b. Però ho previsto giusto sulla nuova società Fiat a Pomigliano, società che farà contratti capestro ai dipendenti quando li riassumerà.

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco