mercoledì 14 luglio 2010

Radio Vaticana

Cari Amici,


 anni fa mi trovavo per ragioni di lavoro a Singapore e, armeggiando con la mia vecchia radio Siemens mi sintonizzai su una emittente. Preceduta da squilli di campane, udii in perfetto italiani: qui la Radio Vaticana, trasmissione dedicata ai cattiolici italiani in Australia'. Mi meravigliai, da Singapore all'Australia ci sono altre 9 ore di voloi in aggiunta alle 11 tra l'Italia e Singapore. Pensai subito che il Vaticano doveva disporre di antenne potentissime per raggiungere l'Australia. Poi emerse la polemica di Cesano e dei tumori di cui soffrono i bambini che abitano nei pressi dell'emittente papalina. Oggi si è saputo ched vi è una stretta corfrelazione tra antenne e tumori. Chi rimborserà i bambini di Cesano per quanto è capitato e capita tutt'ora?


Un caro saluto


                                         Gianfranco

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco