lunedì 20 settembre 2010

Vendola

Cari Amici,


  non so se avete letto il fondo di Scalfari di ieri su Repubblica. Il mio ex direttore stronca le ambizioni del governatore delle pubbliche sostene do che Vendola, pur dotato di carisma,   non possiede la statura intellettuale e  politica per risolvere i problemi  del paese. Sono d'accordo con il mio ex direttore, Vendola si colloca in questo momento tra quanti sostengono il ricorso alle elezioni anticipate, che ritengo siano la peggio iattura che potrebbe capitare all'Italia in questo periodo. Fortunatamente Pdl e Lega ci hanno ripensato e per ora non se ne parla.


In ogni caso, se fossi nei panni di Vendola mi sarei preoccupato del contrario, cioè se Scalfari mi avesse appoggiato e incoraggiato nella mia strada. Tra gli addetti ai lavori il mio ex dirfttore è soprannoninato 'il bacio che uccide'. I candidati politici da lui sostenuti in passato (e sono stati tanti) non hanno quasi mai avuto fortuna, Non conosco le ragioni di questo fatto  però questa è la voce che corre ed io, pur nutrendo massima stima e fiducia in Scalfari, devo riferire quanto sopra. Non se ne abbia a male il mio ex direttore, c'est la vie


un caro saluto e un buon avvio di settimana


                                                                       Gianfranco

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco