martedì 30 novembre 2010

Chi predica bene...






Cari Amici,



  cadrà il governo sulla riforma dell'Università? La domanda non è vacua. anche oggi il governo è andato sotto due volte sugli emendamenti, e la pressione sale in tutta Italia. Gli studenti non si fidano di quanto sta approvando il Parlamento e soprattutto non si fidano di chi lo propone. E' credibile un Ministro che punta sulla scuola di qualità, sulla meritocrazia e poi, dopo essere stata espulsa per inoperosità dal consiglio comunale di Desenzale, si abbassa al punto di recarsi in Calabria, dove tutto è più facile, per prendere l'abilitazione alla professione di avvocato?



  E la sua nomina a ministro non si deve, dice un  mio amico di Desenzano che la conosce bene, alle sue grazie che attirarono il premier nel corso di una sua visita di qualche anno fa ad Arcore con il fidanzato? Non si alludeva forse a questo nel resoconto delle intercettazioni tra la Gerlmini ed una sua collega pubblicate dal quotidiano argentino Clarin e mai smentite?



Bassa pressione atmosferica, i miasmi salgono, meglio spostarsi ai piani alti.



Un caro saluto

                             Gianfranco


Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco