domenica 19 dicembre 2010

E' Natale


Cari Amici,



preghiera di Natale di un giovane disoccupato con poche speranze:



o Gesù dagli occhi buoni

fai sparire Berlusconi

 



mio Signor dal volto afflitto

manda via anche Cicchitto



Salvator  dagli occhi tondi,

mi cucini il  grasso  Bondi?



e se ancora mi vuoi bene

prendi pure le catene



le doniamo alla Brambilla,

pure a Bossi e alla famiglia





Mio Gesù dagli occhi belli

che ne dici di Rutelli?



Lo leghiamo al Colosseo

tutto nudo, il cicisbeo?



E se tieni gli occhi sani

fai sparire anche Bersani



non ne azzecca manco una

sembra un cactus sulla luna



Mio Gesù dal cuore in pena

che ne dici di D'Alema?



Me lo togli dai Maroni

lui e tutti i suoi cialtroni?



Che ne pensi di Di Pietro?

me lo trovo sempre dietro



con quei gesti suoi volgari,

fotti lui e i suoi compari



Se nel petto il cuor ti bussa

fotti anche quel Larussa



Che ne pensi di Casini,

di Bocchino e anche di Fini?



li possiamo imbalsamare

o soltanto surgelare?



a Marchionne manda un segno

un cappotto, non di legno



O Gesù dal cuore buono

io ti chiedo un solo dono



non pensare a quel che ho detto

guarda al mondo con affetto



pace a tutti ed armonia

buone Feste e così sia.



Un caro saluto

                                                  Gianfranco



 



 



 



 



 



 





 


2 commenti:

  1. Gianfranco,  " Natale", ha avuto grande successo a casa mia,

    ha suscitato allegria e buon umore.

    Sei grande.

    Toto

    RispondiElimina
  2. Condivido Toto. è piaciuta molto anche a me e allo zoo di casa.



    Grazie gianfranco per l'anno trascorso, e auguri a cartebollate e ai tutti i suoi lettori



    http://www.youtube.com/watch?v=SMKYbSCXh8c&feature=related



    gabriella

    RispondiElimina

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco