giovedì 23 dicembre 2010

Tre donn


Cari Amici,



tre donne sugli scudi proprio di questi tempi.  Prima la Carfagna con le sue vajassate, poi la Gelmini con la  contestata riforma, adesso la bionda Prestigiacomo con le sue contestazioni al Pdl (ma non si era anora accorta dei compagni di viaggio, tagliagola e corrotti)?

Tre donne giovani e belle, croce e delizia del governo di Berlusconi, Anzo, prima la delizia, se sono vere le voci che circolano sui motivi del loro successo politico,  oggi la croce. Saranno le donne a far cadere Silvio? Sarebbe il colmo, anagrammando  nome e cognome del capo del governo si ottiene 'Unico Boss virile,' e di questo lui  va fiero, in nomine omen dicevabo i latini.

Ma c'è anche un altro anagramma che Berlusconi non ostenta: 'il burlesco inviso', ovvero il grande clown non amato dal prossimo. E per questo motivo credo proprio che le tre donne potrebbero far traballare, involontariamente  la poltrona di Silvio. D'altra parte non c'è proprio in Brianza un proverbio che dice: tri donn fan el mercà de Saronn. Il  gran polverone sollevato dalla tre donne berlusconiane potrebbe alla fine riverlarsi esiziale per l'unico boss virile.

Scusate l'argomento frivolo, ma se non si ride un pò su quanto avviene ci sarebbe da spararsi.



Un caro saluto e un buon Bambin Gesù



                                              Gianfranco


Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco