lunedì 3 gennaio 2011

Bugs

Cari Amici,



Umberto Bossi denuncia di aver trovato cimici, bugs appunto, nei suoi uffici. Non allude a chi potrebbe avercele piazzate, i servizi certamente, ma quali servizi e per conto di chi? Pubblici o privati come quella Polis d'Istinto di Tavaroli? Quelli dei Caramba, delle Fiamme Gialle, del Comtrospionaggio civile o militare? E, soprattutto, cui prodest, a chi giova raccogliere informazioni sulla vita privata di Bossi?

Non certo alla sinistra, e nemmeno ai Casini, Fini e Rutelli. Penso si tratti di una faida interna alla maggioranza,  divisa tra linea di rigore di Tremonti e Lega e òa linea della spesa che mal soffre le redini tirate. Bugs: una prassi non certo nuova nel nostro sistema politico.

Un caro saluto

                                                       Gianfranco



n,b,  Fiat: i dati sulle immatricolazioni auto nel 2010 confermano la mia tesi. Gli Agnelli vogliono lasciare l'auto e si apprestano a scaricare le loro azioni Fiat Auto sul mercato nei prossimi mkesi scambiandole con quelle della Industrial.

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco