martedì 18 gennaio 2011

Lista

Cari AMici,



vi ricordate la storia che vi ho raccontato mesi fa di quel mio amico che compare nella lista dei clienti della HSBC che sta comparendo pezzo per pezzo in Italia?=

Sì, quel signore con il conto mo 9110 che diceva di essere preoccupato per quello che stava accadendo? EDbbene, ora sono in Sri Lanka e non riesco a contattarlo però spero sia più sereno e non di umoire cosìnero come nei mesi scorsi.

Domani vado in India, nel Kerala e spero di trovare tempo migliore di quello sperimentato in Sri Lanka.

Una caro saluto e un arrivederci. Vi lascio alle vostre vicende berlusconiane che tanto vi indignano, lo so, ma che  non scuotono più di tanto la coscienza degli italiani. Forse questo governo ce lo meritiamo?



                                              Gianfranco

1 commento:

  1. be' almeno chi e' lontano dall'italia non si sta sorbendo la televisione e i giornali  che non parlano di altro!!  Non ne posso veramente piu' del vecchio porco  e per di piu' pazzo! un abbraccio a tutti quelli come me  quasi "obbligati" a sentire queste notizie, e un abbraccio a chi le sente da lontano.

    ENRIJI

    RispondiElimina

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco