mercoledì 23 febbraio 2011

In carriera




Cari Amici,



ho visto ieri sera durante la trasmissione di Ballarò un Gasparri particolarmente virulento contro i maestri di vita della sinistra, quei rivoluzionari, o presunti tali, che tanta fama ebbero negli anni 70-80. Da che pulpito viene la pfredica. Chi 30 anni fa avrebbe immaginato che Gianni Alemanno, trattenuto in carcere nel 1981 per 8 mesi per un presunto lancio di bombe Molotov contro l'ambasciata dell'allora Unione Sovietica, sarebbe diventato sindaco di Roma? Certo, Gasparri bombe non ha mai gettate e forse non ha mai partecipato ai pestaggi contro sindacalisti, operai e studenti di sinistra. Del resto, non era forse noto come 'Er caghetta?'per la sua scarsa bellicosità?

Un caro saluto



                    Gianfranco



p.s.  sento che in Libia sarebbero attivi sia gli squadroni della morte del governo che bande islamiche di Al Queda. Entrambi i gruppi non operano per il bene del popolo libico. Si ammazzino tra di loro ma lascino perdere i civili.


Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco