mercoledì 6 aprile 2011

Il trappolone


Cari Amici,



ma Ilda Boccassini e gli altri magistrati milanesi sono dei tontoloni? Sembra di sì. Nel caso Rubygate gli inquirenti hanno inserito tra le carte contro Berlusconi il testo di quattro telefonate tra il Cavaliere e alcune ragazze, telefonate  che violano le leggi in vigore che tutelano la classe politica. Non è un cavillo da poco, perchè questo fatto rischia di mandare a monte tutto il lavoro della Procura di questi ultimi mesi. 

Non credo che i magistrati milanesi siano dei tontoloni, secondo me qualcuno ha inserito nelle 20.000 pagine delle prove processuali i testi delle quattro interviste proprio per sabotare l'accusa. Niente di più facile, visto il caos e la carenza di fondi che allignano nel sistema giudiziario.

A questo punto le due accuse contro Berlusconi che emergono dal processo Rubygate, concussione e sfruttamento della prostituzione minorile cadono: la prima perchè il procedimento può passare al Parlamento, che ovviamente voterà in favore del Cavaliere, la seconda per il vizio di forma di cui sopra.

Ancora una volta il Berlusca ce l'ha fatta. Complimenti.



Un caro saluto



                                  Gianfranco


Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco