lunedì 11 aprile 2011

Mobile


Cari Amici,



rientro ora dal party di Palazzo Marino organizzato in occasione del Salone del Mobile che apre domani: 3.000 gli invitati, Vip, personalità politiche locali e nazionali, imprenditori, giornalisti, PR e imbucati. Un'ottima occasione per la Moratti per migliorare la propria immagine alla vigilia delle consultazioni elettorali, un punto di osservazione per tastare il polso dell'economia. Ebbene, secondo quanto ho raccolto sul campo sembra, e ripeto sembra, che il peggio sia passato e che sul fronte ec onomico una modesta ripresina ci attenda nei prossimi mesi. Nulla di positivo sul fronte dell'occupazione: le aziende non assumono e se lo faranno si tratterà dei soliti contratti a tempo determinato.

Insomma, stringeremo la cinghia ancora per molto, per vedere l'o ccupazione in ripresa ci vorranno ancora sue-tre anni, se tutto andrà bene e se il rialzo dei tassi non strozzerà la ripresa.



Un caro saluto

                                         Gianfranco


Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco