martedì 17 maggio 2011

Mea culpa..


Cari Amici,



Devo recitare il mea culpa: ho sbagliato le previsioni su Draghi, ero convinto che Germania e Olanda lo avrebbero osteggiato a causa delle sue esperienze di banchiere d'affari. Così non è stato, e mi chiedo ancora il perchè.

Passando ad altro, oggi è una bellissima giornata, e non solo per le buone condizioni meteo. Adesso gli sconfitti agitano lo spettro dell'estremismo: attenzione, dicono, la sinistra ha vinto grazie agli extraparlamentari, alll'interno del PD è prevalsa la fazione antidemocratica. Spero che i milanesi siano abbastanza furbi da non cadere nel trappolone: votando Pisapia Milano ha voluto punire Berlusconi per la sua protervia, arroganza e volgarità.

Devo recitare il mea culpa: ho sbagliato le previsioni su  Draghi, ero convinto che Germania e Olanda lo avrebbero osteggiato a causa delle sue esperienze di banchiere d'affari. Così non è stato, e mi chiedo ancora il perchè.



Un caro saluto

                                Gianfranco


Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco