martedì 10 maggio 2011

Potenza del voto

Cari Amici,



oggi è stata firmato l'accordo per la costruzione della linea 4 del metro milanese, quello che andrà da Linate alla stazione di San Cristoforo, L'appalto è stato vinto dalla solita Impregilo che per rispettare gli accordi (il manufatto deve essere consegnato entro il 2015) dovrà affrontare spese notevoli, lavori straordinari ,etc.  E pensare che l'appalto poteva essere conferito dieci anni fa dal sindaco Albertini. Erano perfino stati trovati i fondi, ormai delo tutto inadeguati perchè i costi sono decisamente lievitati. Ora si va di fretta, così la Moratti può annunciare l'evento alla vigilia del voto e segnare un nuovo punto in suo favore, se di punto si tratta.

 Stando ai sondaggi che circolano in maniera più o meno clandestina il PD subirà il successo della lista 5 Stelle di Beppe Grillo e di altre formazioni di sinistra, mentre la Moratti dovrà vedersela con Manfredi Palmeri e la Lega. Io spero in una vittoria di Pisapia, ma più mi avvicxino alla scadenza e più le mie speranze si affievoliscono. Sarebbe un vero peccato se la sinistra perdesse anche questa volta. In ogni caso, Berlusconi resterà al potere an che in caso di sconfitta della Moratti a Milano, Chi lo schioda più?



Un caro saluto



                                      Gianfranco

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco