lunedì 22 agosto 2011

Un bel vaffa...


Cari Amici,



alle 11 di questa mattina noto una macchina blu, con segnalatore luminoso disattivato, che sosta in Via Vincenzo Monti di fronte al supermercato. L'autista attende in piedi presso la portiera spalancata,  mentre il politico tutto acchittato passeggia su e giù per il marciapiede tenendo al guizaglio un bulldog.

Dopo circa dieci muniti arriva la moglie (o la compagna) del politico, abbronzata, con in mano lo shopper di una nota profumeria della zona. Dopo qualche chiacchera la coppia sale in macchina e si appresta ad andarsene. Io, in bicicletta, affianco l'auto dalla parte del politico e lo apostrofo: 'Non so se nei compiti istituzionali del suo incarico rientra l'impiego della macchina blu per far fare shopping alla moglie. Non è più tempo per queste buffonate'. Mi becco un Vaffa pronunciato a mezza voce dal politico mentre la macchina sgomma via.

 

Che dire, ho rotto le scatole?



Un caro saluto e un  buon avvio di settimana



                           Gianfranco


Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco