venerdì 7 ottobre 2011

Arnesi


Cari Amici,



Quali saranno le linee del previsto decreto per lo sviluppo che verrò annunciato il 20 ottobre? Dove si prenderanno i soldi? Dalle tasche di chi li ha (vedi patrimoniale), da chi non li ha (aumenti delle imposte indirette), dai condoni, che pochi vogliono, oppure dal nulla, sarà un piano a costo zero che non rilancerà il paese? Credo proprio che questa sarò la soluzione.  il Cavaliere non vuole toccare nulla sino al 2013 per garantirsi la rielezione o il passaggio al Quirinale. Intanto il paese frana, non illudiamoci del rialzo delle Borse. I mercati pensano che il fondo salvastati dell'UE e la Bce faranno il loro dovere, ma non credo proprio.

In previsione di questi eventi nel Pdl si stanno affilando i coltelli, lo fanno Scajola, si, quello della casa al Colosseo pagata da altri, e Beppe Pisanu,  due vecchi arnesi democristiani che si appoggiano ad un altro arnese ex DC, Casini. Moriremo democristiani? Beh, almeno quelli sapevano stare meglio a tavola, quando uscivano da un pranzo ufficiale non mancavano le posate d'argento.

Un caro saluto e un buon fine settimana



                   Gianfranco

 


Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco