mercoledì 5 ottobre 2011

Meredith


Cari Amici,



 dopo la conclusione del caso Meredith sale l'onda di discredito nei confronti della magistratura. Ce la stanno mettendo tutta il segretario del Pdl ALfano, la mente fina di Berlusconi Giuliano Ferrara, e altri che ora mi sfuggono. Lo scopo del discredito è chiaro: mettere in dubbio le capacità di giudizio della magistratura, che se ha sbagliato per Meredith sbaglia certamente anche per Berlusconi. E poi, in Italia la magistratura non paga per i danno che compie.

A questa strumentalizzazione non ci sto, so che i magistrati sono imperfetti come tutti gli altri uomini, ma trovo pretestuosa e ingiusta questa polemica. Così con questa polemica si copre lo scandalo di Barletta, le operaie pagate in nero 4 euro l'ora da un'azienda fantasma per lavorare in edifici fatiscenti a livello subumano.



Un caro saluto



                                   Gianfranco


1 commento:

  1. caro Direttore,



    analisi perfetta.

    abbiamo fatto il medesimo commento alla pronuncia della sentenza e abbiamo raggiunto la medesima conclusione: non ci stiamo.



    Sempre tuoi devotissimi

    RispondiElimina

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco