sabato 29 ottobre 2011

messaggio subliminare


Cari Amici,





ora al Cavaliere l'euro non piace. Forse non gli è  mai piaciuto, ma si è sempre trattenuto dal dirlo. Oggi ha perso ogni pudore e lo rivela. E' una gaffe quella delo Cavaliere, come sottolinea Repubblica, oppure è una manifestazione di tedio per i guai che deve affrontare il governo a causa degli attacchi all'euro?



Come voi forse sapete, sono sempre stato contrario all'euro e in questo caso mi trovo sullo stesso fronte del Cavaliere. Ma il messaggio che questo signore manda all'opinione pubblica è diverso rispetto a quelle manifestate dagli oppositori tradizionali dell'euro. 'La moneta europea, dice il Cavaliere, è un errore storico, quindi preparatevi ad assistere alla sua scomparsa. Io vi ho avvisati, e tengo a precisare che non ho nessuna responsabilità di questo errore, chiedetelo a Prodi'. Quale il messaggio susliminate sottostante? Forse che il Cavaliere ha saputo (come me e altri, del resto) che Germania e Francia si stanno preparando in gran segreto al ritorno alle monete tradizionali e prevede che anche l'Italia si adeguerà. Occhio dunque alle esternazioni del Cavaliere, potrebbero essere fondate.



Un  caro saluto eun buon fine settiman



                              Gianfranco


Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco