martedì 17 gennaio 2012

India

Cari Amici,
anche quest'anno devo piegarmi alle esigenze del fisico e mi reco al caldo sole del sud dell'India per un paio di settimane. Lo scopo è quello di immagazzinare tanto caldo per resistere sino all'arrivo della primavera. Mi mancherete, ma io non sparisco. Anche nel Kerala Internet funziona, anche se a tratti, per cui vedrò ugualmente di farvi avere qualche commento di viaggio sull'India oppure qualche retroscena di quanto sta avvenendo a livello politico e finanziario. Purtroppo non potrò consultare le mie fonti. Pazienza.

Per ora vi saluto e vi incoraggio a resistere al freddo e alle bizze del destino. Mi hanno detto di scrivere un saggio sull'ottimismo perchè dal blog trasuda soltanto la visione negativa del reale.
Io sono fondamentalmente ottimista, ma oggi ovunque mi giro vedo  guasti, cattiverie e meschinità.
Un caro saluto e un arrivederci a presto

 Gianfranco

p.s. il 31 gennaio il mio blog chiude con la piattaforma Splinder. Quando ritornerò vi faro sapere il nuovo sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Stai per commentare il mio articolo, grazie. Ricorda che i commenti sono moderati e il tuo sarà pubblicato soltanto dopo l'approvazione. Gianfranco